Alza il volume della tua musica con G-Phone! Amplificatore per smartphone


Siamo lieti di presentarvi, direttamente dal nostro laboratorio artigianale, un prodotto veramente innovativo, che unisce la nostra antica tradizione ceramica con la più avanzata tecnologia: il G-PHONE – Amplificatore per smartphone in ceramica! Acquistalo subito – Clicca QUI

tromba amplificatore cellulare smartphone iphone accessori

Amplificatore per cellulare in Ceramica G-PHONE – Made in Italy

 

E’ un’originalissima idea regalo che porterà, inoltre, un tocco di stile retrò all’arredamento della casa; il design ricorda volutamente un antico grammofono (da qui il nome G-PHONE – gramophone) ed utilizza lo stesso principio di amplificazione delle vibrazioni sonore.

Il prodotto è compatibile con Samsung, Iphone, Huawei, Asus, Xiaomi, Nokia, Sony e tutti gli smartphone con la cassa posta in basso (ma può essere utilizzato anche da quelli con lo speaker posto in alto purché il telefono sia inserito rovesciato. gruppo trombe ceramica artigianale italianaNon necessita elettricità diretta o batterie, è adatto ad essere utilizzato ovunque, in casa, in giardino, in piscina, in palestra, ovunque si abbia bisogno di un altoparlante che amplifichi il suono fino a 15 Decibel.

E’ disponibile in 7 colori a scelta ed è una perfetta idea regalo per il Compleanno o per Natale per ogni persona dai 12 ai 99 anni!

Alza il volume della tua musica con G-Phone!