La Table – Il viaggio comincia…


Finalmente inizia il viaggio “online” di La Table – Ceramica Artigianale!

Un viaggio fisico iniziato già da diversi anni, quando la nostra famiglia scelse di investire in un settore tanto tradizionale quanto difficile come quello della ceramica artigianale.
Si trattava di portare avanti una tradizione dalle origini antichissime, che risalgono addirittura all’epoca pre-romana, quando l’antichissimo popolo dei Falisci, che proprio qui a Civita Castellana aveva il suo centro più grande, realizzava ceramiche sfruttando la ricchezza di acqua e di materiali pregiati, quali grandi masse di argilla e silicati di alluminio puro.

Abbiamo iniziato anche noi utilizzando (quasi) le stesse materie prime e tecniche di lavorazione millenarie, unite alla tecnologia moderna e ad un prezioso know-how territoriale del Distretto Ceramico di Civita Castellana. Abbiamo affrontato cambiamenti, nuove sfide e nuovi mercati sempre lavorando duramente con il sorriso sulle labbra e adesso siamo finalmente pronti anche a questa nuova sfida “online”. 

Abbiamo già inserito una prima scelta di prodotti della “Linea Bianco”, prossimamente arriveranno anche i primi della “Linea Decoro”, poi toccherà alla “Linea Ristorazione” e alla “Linea Antiques”, tutti prodotti dall’ottima fattura artigianale, belli e resistenti, 100% Made in Italy, prodotti che ripropongono un antico concetto di bellezza delle forme e purezza dei materiali, unito alle esigenze delle cucine più moderne.

Seguiteci nel viaggio, mettete il like alla nostra pagina Facebook  oppure contattateci info@latable.it – 0761/574506